I Registri Akashici: Accedere alle memorie universali per scoprire la storia della propria anima
25 Febbraio 2020 @ 20:15 - 21:30
Dal metodo di Linda Howe:
Il risulato finale è diventare una persona capace di avere relazioni StraOrdinarie con tutti, comprendendo che esaminando i cinque concetti Akashici si riscopre un’unità, come singolo raggio di luce. Incarnazione,autorità,disciplina, responsabilità e impegno.
Bisogna essere corretti verso noi stessi esplorando con mente e cuore gentile e goderci il viaggio.
Akasha, termine sanscrito che significa «sostanza primaria», identifica l’ingrediente invisibile che costituisce i Registri. L’Akasha racchiude la presenza della vita stessa prima che venga a contatto con i nostri pensieri e sentimenti; è la materia primaria della forza della vita, caratterizzata da qualità essenziali per la sopravvivenza, come la vitalità, l’apertura, l’espansione e l’espressione. I Registri Akashici sono identificabili come degli archivi in cui vengono conservate le memorie della nostra anima prima che diventi terrestre.
Prima accessibili solo a santi, mistici, studiosi o a chi aveva capacità spirituali avanzate, sono ora libri aperti per chiunque voglia intraprendere un percorso di conoscenza, attraverso pratiche come la meditazione o il Reiki.
Il corso consiste in 9 incontri quindicinali partendo dalla prima sessione del 25 Febbraio alle ore 20,15.
E’ gradita la prenotazione.